Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb e Atletico Cinisello, campioni d'inverno. Grande Sporting Club, pari Suprema

Calcio: Cgb e Atletico Cinisello, campioni d’inverno. Grande Sporting Club, pari Suprema

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Circolo Giovanile Bresso, campione d’inverno: è questa la notizia del girone P di Seconda Categoria. Vince la formazione capolista per due reti a zero contro il Palazzolo Milanese. Sono cinque i punti di distanza tra la prima della classe e la seconda.

La Rondinella vince di misura in casa contro il Real Cinisello: termina per una rete a zero il match tra le due formazioni. I sestesi volano a quota 31 punti ed al giro di boa sono in piena zona playoff a contendersi il secondo posto con l’Ardor Bollate. Il Città di Sesto vince per quattro reti a due il suo match casalingo contro il Bruzzano e vola a quota 13 punti, uscendo provvisoriamente dalla zona playout, all’interno della quale era entrato da parecchio tempo.

SUPREMA BLOCCATA, ATLETICO IN TESTA – Prosegue il testa a testa tra Suprema ed Atletico Cinisello con i secondi che guadagnano due punti pesanti nell’ultimo turno di campionato. La Suprema viene bloccata per due reti a due nel proprio match casalingo contro lo Sporting Club Cinisello (doppietta Fortunato). L’Atletico Cinisello invece passa agevolmente in trasferta contro l’Ambrosiano Dugnano per quattro reti ad uno. Pareggia la Stella Azzurra per una rete ad uno contro la Rondò Dinamo. Vince per due reti ad uno la Juve Cusano.

ARTICOLI CORRELATI