[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Giro di boa in Promozione con il Bresso ancora in testa alla classifica grazie al pareggio ottenuto in casa contro la terza forza del campionato: lo Speranza Agrate. Viene sconfitto di misura invece il Cinisello di mister Grova in casa del meno quotato Villa. Sconfitta casalinga per la Cinisellese per tre reti ad uno contro il Vimercatese Oreno.
BRESSO FESTEGGIA: E’ CAMPIONE D’INVERNO – La formazione bressese pareggia il proprio match per una rete ad uno: alla rete di Ghidelli per i padroni di casa, risponde l’attaccante dello Speranza Agrate, Trabattoni. La formazione del Bresso Calcio è campione d’inverno: nessuna sconfitta, miglior difesa con il paradosso di aver ottenuto più pareggi (otto) che vittorie (sette). Il Cinisello sprofonda con al seconda sconfitta consecutiva in zona playout: anche da questo punto di vista si può osservare come la zona playoff disti quattro punti.
CINISELLESE, ALTRO KO – La Cinisellese Calcio viene sconfitta nel proprio match casalingo contro Vimercatese Oreno: la partita in quel di Cinisello è combattuta, ma è decisa da Bonseri (tripletta per lui) per gli ospiti. Per la Cinisellese la situazione si complica: alla fine del girone d’andata la neopromossa è ultima in solitaria, ci sarà bisogno di un miracolo per risollevarsi.
BENE PADERNO, PARI SESTO 2012 – Clamoroso colpaccio in Prima Categoria del Paderno Dugnano che passa in casa della capolista Biassono e ricuce lo strappo dalla vetta: è 1 – 3 in trasferta per la formazione padernese che riesce ad avvicinarsi ulteriormente alle prime della classe. Pareggia invece il proprio match casalingo il Football Sesto 2012 per 1 – 1 in casa contro la Bollatese. Il Paderno è terzo a meno 4 dalla testa, bene anche il Football a ridosso della zona playoff.