[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nel panorama tennistico lombardo, sale alla ribalta in maniera decisa il Tennis Club di Sesto San Giovanni. La società, con al timone il presidente Stefano Maldifassi, sta bruciando tutte le tappe e si appresta a vivere una stagione importante, avendo il lusso di poter vantare grandi tennisti all’interno della propria struttura.
LE GIOVANI PROMESSE – E’ il primo anno in cui il Tennis Club ha allestito un settore giovanile ed i risultati iniziano da subito a farsi vedere: uj secondo posto ottenuto dall’Under 12 Simona Rossi nel prestigioso torneo di Agrate ed un terzo posto nel medesimo torneo per l’Under 14 Lorenzo Pisano; sono questi i primi due grandi traguardi raggiunti dal Tennis Club. “E’ stata una forte emozione e sono sicuro che con questo lavoro, andremo avanti. Il numero di iscritti sta incrementando, vogliamo dare grande qualità al nostro lavoro” – ha aggiunto il maestro Luca Magni, istruttore di secondo grado e tennista della prima squadra.
COMPETIZIONI IMPORTANTI: BENE ANCHE IN SERIE A – E’ anche una prima volta per quanto riguarda la competizione della serie A: infatti il Tennis Club può vantare due formazioni che militano in serie A ed in serie B, entrambe stanno ottenendo buonissimi risultati. “Sono fiero della struttura che abbiamo attrezzato e di come ci stiamo comportando. I risultati stanno già arrivando, ma ci prepariamo in vista dell’anno prossimo, dove vogliamo assolutamente raccogliere tutto ciò che ci stiamo meritando” – ha aggiunto il presidente Maldifassi.