Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: doppio pari per Bresso e Cinisello, male Cinisellese. Volano Sesto 2012...

Calcio: doppio pari per Bresso e Cinisello, male Cinisellese. Volano Sesto 2012 e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Non è una domenica fortunata per il Bresso ed il Cinisello che hanno pareggiato entrambi i propri match: la capolista non va oltre 0 – 0 casalingo contro il Pro Lissone, mentre i rossoblu di mister Grova pareggiano in casa del Muggiò con lo stesso risultato. Nello stesso girone la Cinisellese viene sconfitta in casa per due reti a uno dal Barzago.

CINISELLO E BRESSO PARI, MALE CINISELLESE – Nel girone B il Bresso mantiene la vetta della classifica, complici le sconfitte di Arcellasco e Colico Derviese. Peccato per il Cinisello di Grova che si infrange sul muro del Muggiò e non va oltre il pari a reti inviolate. Sconfitta per la Cinisellese in casa: alla rete degli ospiti ha risposto Gerali, ma il gol di Fjolla, relega sul fondo della classifica la formazione di Cinisello.

PADERNO E SESTO 2012 OK – Nel girone D di Prima Categoria volano Paderno Dugnano e Sesto 2012: entrambe le formazioni riescono a vincere i rispettivi match. La formazione di Paderno, ancora seconda in classifica alle spalle del Biassono, passa in trasferta contro il Cassina Nuova: è 1 – 2. Allo stesso modo vince il Football Sesto 2012 il proprio match casalingo per tre reti a uno la Sovicese. La formazione del Presidente Bertinazzi è a ridosso dalla zona playoff, pronta a spiccare il volo.

ARTICOLI CORRELATI