Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Posal e Rondinella ko, Asa male in casa. Vince il Paderno

Basket: Posal e Rondinella ko, Asa male in casa. Vince il Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Domenica nera per le formazioni sestesi nel basket: la Rondinella viene sconfitta in casa dalla CRAC Bionics di cinque punti, mentre la Posal Basket viene sconfitta nella propria trasferta in casa del Soul.

RONDINELLA E POSAL SCONFITTE – Che non fossero partite semplici si poteva intuire prima della palla a due tra le formazioni sestesi e Bionics e Soul. La Rondinella non riesce a sbarazzarsi della Crac: la sconfitta è di cinque punti, finisce 66 – 71. La formazione di Coach Ascenzo si fa sorprendere da quella che diventa una delle serie candidate alla vittoria finale del campionato. La Rondinella Basket è ferma a quota 12 punti, Bionics vola a 14.

Posal Basket si fa sorprendere da Soul Basket che vola a quota 10 punti: la formazione di coach Armila termina il proprio match sul risultato di 65 – 48 e rimane inchiodata a quota 6 punti in piena bagarre salvezza.

ASA E CUSANO KO. BENE PADERNO – Sconfitta importante in casa per l’Asa Basket contro Brusuglio (77 – 84) nel nono match di campionato. La formazione cinisellese rimane inchiodata a quota 12 punti. BK Cusano Milanino viene sconfitta di dieci punti e non riesce a scrollarsi di dosso il numero zero dalla casella vittorie. Vince invece il Paderno Dugnano in casa di Bellusco per 48 – 62 e si avvicina a metà classifica.

ARTICOLI CORRELATI