Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: bene il Cgb, pari Rondinella. Male Real Cinisello, sorpasso Suprema. Pari...

Calcio: bene il Cgb, pari Rondinella. Male Real Cinisello, sorpasso Suprema. Pari Sporting Club

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vola ancora nel girone P di Seconda Categoria il Circolo Giovanile Bresso che asfalta nel proprio match casalingo il Real Cinisello per tre reti a zero. La Rondinella non va oltre il pari casalingo per una rete a uno contro la Solese e si stacca di due punti dalla seconda posizione, occupata in solitaria dalla Pro Novate.

Il San Giorgio viene sconfitto per due reti a tre in casa dal Bruzzano, mentre vince in trasferta l’Fc Bresso per due reti a zero contro l’Afforese, facendo un miracolo clamoroso. Il Città di Sesto viene sconfitto per una rete a due in casa dalla seconda forza del campionato.

TERZA CATEGORIA: SUPREMA AL TOP – In terza Categoria nel girone B, il big match di giornata vedeva di fronte la Suprema all’Atletico Cinisello: la formazione di Paderno Dugnano è riuscita a sconfiggere e scavalcare in vetta i rivali di Cinisello. Sempre nello stesso girone la JUve Cusano viene sconfitta in casa per tre a uno dal Fiera, mentre lo Sporting Club Cinisello pareggia 4 – 4 (Fortunato, Mannarino e doppietta di Cremone) in casa di La Benvenuta. Vittoria agevole per la Stella Azzurra: 7 – 2 in casa contro Lombardia 1.

ARTICOLI CORRELATI