Mer. 22 Mag. 2024
HomeAttualitàNordmilano, arriva il freddo: temperature in picchiata

Nordmilano, arriva il freddo: temperature in picchiata

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Finita la pioggia, arriva il freddo. Sul Nord Italia come nel Nordmilano. Lo dicono gli esperti del meteo che hanno stilato le previsioni per i prossimi giorni. In tutta la Lombardia le nuvole di oggi lasceranno spazio a un cielo più terso e sereno: le temperature però andranno in picchiata, scendendo anche sotto zero.

Nella giornata di oggi il cielo sarà nuvoloso, con probabili piogge deboli. Dal pomeriggio le prime schiarite; temperature minime stazionarie o in lieve calo intorno ai 5 gradi in pianura; temperature massime intorno ai 10 gradi, moderato o forte calo in montagna.

Da Est arrivano correnti d’aria più fredda. E così lo scenario è destinato a cambiare: nella giornata di domani dominerà il sole ma le temperature minime al mattino saranno vicine allo zero. Valori diurni intorno ai 7-8°C gradi in pianura.

Ecco la tendenza per la settimana: “Si prevede cielo sereno senza piogge, probabili gelate diffuse in pianura. Temperature non oltre i 10 gradi, intorno ai 7-8 gradi. Venti deboli ovunque”.

ARTICOLI CORRELATI