Dom. 05 Feb. 2023
HomeAttualitàFondo stradale pericoloso: chiude al traffico via Fratelli di Dio

Fondo stradale pericoloso: chiude al traffico via Fratelli di Dio

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Urgenti e improrogabili interventi di messa in sicurezza e ripristino del fondo stradale”. Questo il motivo per cui via Fratelli Di Dio, nel tratto tra via Lovati e via Mulino Tuono, è stata chiusa al traffico.

La comunicazione è arrivata questa mattina dagli uffici comunali. La strada rimarrà chiusa al traffico fino al termine dei lavori, previsti indicativamente in 12 giorni lavorativi, salvo avverse condizioni meteo.

“I blocchetti di autobloccanti di cui è costituita la carreggiata, nonostante i ripetuti tentativi di porre rimedio al problema, continuano a sollevarsi, rendendo il fondo stradale potenzialmente pericoloso e di difficile percorrenza. Le piogge cadute in questi giorni hanno aggravato il problema, rendendo improrogabile la chiusura della strada e la sostituzione degli autobloccanti con asfalto di colore rosso, in continuità con gli interventi vicini. Via Di Dio rientra nell’ambito di trasformazione della Bergamella, non è ancora stata collaudata ed è pertanto ancora in capo all’operatore”, si legge nella nota del Municipio.

ARTICOLI CORRELATI