Mer. 28 Feb. 2024
HomeCronacaRissa notturna in via Granelli: un uomo ferito al volto

Rissa notturna in via Granelli: un uomo ferito al volto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Proprio nei giorni in cui si parla di sicurezza e in cui a Milano si è aperto il dibattito per la richiesta del sindaco Sala dell’esercito nelle strade, a Sesto San Giovanni è andata in scena una violentissima rissa in via Granelli.

Intorno alle 4.51, all’alba di domenica mattina, una telefonata ha segnalato al 112 la rissa. Tutto è successo davanti a un locale gestito da cittadini cinesi: all’arrivo degli agenti di polizia le persone che erano coinvolte nella rissa si sono allontanate velocemente, senza lasciare tracce.

L’unico a essere stato fermato dalla polizia è un uomo di 32 anni, di origini rumene, il quale aveva riportato un taglio sul volto e quindi non era riuscito a muoversi velocemente. E’ stato soccorso da un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.

Nessuno dei presenti, che aveva assistito alla rissa, ha rilasciato dichiarazioni agli agenti. Due uomini di 30 anni anzi hanno inveito contro i poliziotti, aggredendoli. Sono stati fermati e condotti al commissariato di via Fiume dove sono tasti denunciati per le ingiurie e la resistenza.

ARTICOLI CORRELATI