Lun. 13 Gen. 2025
HomeIn evidenzaSesto nel Cuore promuove un convegno per parlare del futuro di Sesto

Sesto nel Cuore promuove un convegno per parlare del futuro di Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Città della Salute, riforma sanitaria e tutti i progetti per il futuro di Sesto San Giovanni. Se ne parlerà giovedì 17 novembre in un convegno organizzato dalla lista civica Sesto nel Cuore alla sala Talamucci di villa Visconti d’Aragona, a Sesto.

Insieme a Gianpaolo Caponi, coordinatore della lista civica sestese che farà da padrone di casa, sono stati invitati relatori di primissimo piano per il futuro della città. Dall’assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera, al direttore generale di MilanoSesto, la società immobiliare che sta governando la trasformazione delle aree dismesse. Sarà presente anche Gianluca Brambilla, consigliere di Confcommercio. L’introduzione è affidata a Maurizio Torresani, presidente dell’associazione Sesto nel Cuore.

Sarà l’occasione per tirare le fila sulle grandi trasformazioni che attendono le aree dismesse e per immaginare il futuro di Sesto San Giovanni alla luce dei grandi progetti per ora solo annunciati.

L’appuntamento è alle ore 21 a Villa Visconti d’Aragona in via Dante a Sesto.

ARTICOLI CORRELATI