HomeAppuntamentiJustin Bieber canta a due passi dal Nordmilano: sarà a Monza per...

Justin Bieber canta a due passi dal Nordmilano: sarà a Monza per gli I-Days 2017

[textmarker color=”E63631″]MONZA[/textmarker] – La notizia ha già fatto il giro della Lombardia, anzi, di tutta Italia, e ovviamente riguarda anche da vicino tutte le fan e i fan che vivono nel Nordmilano: Justin Bieber si esibirà proprio a due passi da casa, a Monza.

L’annuncio è stato dato in questi ultimi giorni: Bieber sarà uno degli artisti che si esibirà agli I-Days nel Parco della Villa Reale di Monza. Re degli ultimi Mtv Europe Musica Award (dove è stato premiato con 3 statuette su 5 nomination), dominatore assoluto delle classifiche musicali di tutto il mondo e padrone incontrastato dei social network, con milioni e milioni di follower, Bieber sarà sul palco monzese nel quarto giorno della rassegna, insieme all’olandese Martin Garrix.

Agli I-Days 2017 anche Green Day, Rancid, Linkin Park e Blink 182. La vendita dei biglietti aprirà oggi alle 11 su Ticketone.

FOTO DALLA PAGINA FACEBOOK OFFICIAL

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

ARTICOLI CORRELATI