[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Bresso si conferma: vince per una rete a zero in casa della Di Po Vimercatese, grazie alla realizzazione di Zumpano che regala alla sua formazione tre punti fondamentali per rimanere in testa alla classifica a quota 22 punti.
Sempre nello stesso girone il Cinisello pareggia il proprio match casalingo per una rete a uno contro il Lissone, perdendo l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff. La realizzazione è stata di Davide Drasci: domenica ci sarà il match contro il Bresso in trasferta.
Altra sconfitta per la Cinisellese che viene abbattuta per sei reti a tre dalla Pro Lissone: punteggio tennistico per i rossoblu che stanno vivendo una situazione complicatissima. Al gol di Castellini rispondono gli avversari con il gol del pareggio, ma ancora il bomber della Cinisellese ha il guizzo giusto per portare i suoi sull’1-2. La ripresa è drammatica per la formazione di Cinisello: Strano, Moleri e Ilardo ribaltano il match, Gerali prova a riaprire il tutto, ma Divella e Moleri chiudono la contesa.
Vince il Paderno Dugnano con un punteggio tennistico di sei reti a due nel girone D di Prima Categoria contro La Dominante e tornano al secondo posto in solitaria. Pareggia invece il Football Sesto per tre reti a tre in trasferta contro il San Crisostomo. La posizione di classifica dei sestesi è ora a metà con 13 punti all’attivo.