Mar. 16 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoIl sindaco Trezzi di fronte alla maggioranza riferisce sull'indagine della Procura

Il sindaco Trezzi di fronte alla maggioranza riferisce sull’indagine della Procura

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Questa sera, alla cooperativa Agricola di via Mariani, il sindaco di Cinisello Balsamo, Siria Trezzi, riferirà agli iscritti e ai simpatizzanti delle forze politiche di maggioranza sulla vicenda giudiziaria che la vede coinvolta insieme al marito Roberto Imberti.

Un momento di confronto con le forze politiche, Pd, Sel e Cinisello Balsamo, che sostengono l’operato del sindaco che risulta iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di corruzione su una duplice partita: da un lato la riqualificazione dell’area Auchan-Bettola, dall’altro quella dell’area ex Ovocoltura, con il fallimento del Pala K.

Sulla vicenda si è espressa anche Daniela Gasparini, parlamentare Pd, ex sindaco di Cinisello: “Sono allibita che si possano far circolare informazioni che riguardano una persona che ha grande responsabilità verso i cittadini senza che la stessa abbia ricevuto un avviso che la informi su una indagine che la coinvolge. Siria è persona che ci mette impegno e cuore nel suo compito, sono certa che saprà chiarire ogni addebito. Se e quando le verrà fatto”.

ARTICOLI CORRELATI