[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Raffica di arresti da parte dei carabinieri a Cinisello Balsamo. Il primo a finire in manette nel weekend è stato un 22enne romeno, pregiudicato, che è stato sorpreso all’interno di un centro commerciale mentre tentava di asportare vari giochi per PlayStation rimuovendo le apposite tacche antitaccheggio.
Subito intervenuti sul posto su segnalazione degli addetti alla sorveglianza, i carabinieri hanno bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di sei giochi, per un valore complessivo di oltre 300 euro, che sono stati restituiti alla proprietà.
Arrestato anche un egiziano di 43 anni, pregiudicato, per tentato furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso mentre era intento a rovistare all’interno di un furgone Iveco Daily, parcheggiato in via padre Turoldo: si era introdotto nel mezzo frantumando il finestrino della portiera lato passeggero. Bloccato in flagranza dai militari, all’esito del controllo l’uomo è risultato gravato da un ordine di carcerazione emesso il 24 giugno dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Milano poiché responsabile di vari furti. Pertanto, dovendo scontare la pena residua di 8 mesi è stato associato presso la casa circondariale di Monza.