Mar. 25 Giu. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello, trasferta vincente. Bresso pari, male Cinisellese. Paderno ko, pari Sesto...

Calcio: Cinisello, trasferta vincente. Bresso pari, male Cinisellese. Paderno ko, pari Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Cinisello bissa la vittoria di settimana scorsa, vincendo in trasferta per due reti a zero contro il Casati Arcore; il Bresso capolista invece incappa in un pareggio interno a reti bianche contro il Muggiò che gli consente comunque di rimanere in vetta al girone. Nuova sconfitta per la Cinisellese in casa: adesso è crisi a tutti gli effetti per i rossoblu.

CINISELLO OK, BRESSO AL PALO – Vince ancora il Cinisello in trasferta, espugnando Arcore per due reti a zero: le firme portano il nome di Baldon nel primo tempo e di Lovece nella ripresa. La formazione rossoblu è adesso a quota 13 punti, a ridosso della zona playoff che dista solo due punti. Il Bresso pareggia nel proprio match casalingo per 0 – 0: rimangono in testa alla classifica gli uomini di Quattromini che staccano di un punto Speranza Agrate.

CINISELLESE ANCORA KO – Altra caduta per la Cinisellese che viene sconfitta per tre reti a uno nel proprio match interno: a Cinisello passa l’Arcellasco grazie al gol di Spreafico e alla doppietta di Brizzolara, il gol della bandiera viene realizzato da Beretta. Adesso la formazione di Gregoriadis è ultima a quota 5 punti.

FOOTBALL SESTO PARI, PADERNO KO – Nona giornata nel girone D di Prima Categoria e prima sconfitta stagionale per la formazione del Paderno Dugnano che viene sconfitto per due reti a uno dalla Bollatese. Adesso sono tre i punti che dividono la seconda della classe dal Biassono capolista. Il Football Sesto invece pareggia per una rete a uno contro la Polisportiva di Nova e rimane a quota 12 punti a metà classifica.

ARTICOLI CORRELATI