Mar. 18 Giu. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto spenta a Borgosesia: pareggio con poche emozioni

Pro Sesto spenta a Borgosesia: pareggio con poche emozioni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nessun colpo di scena, poche emozioni e pochissimi tiri in porta nel match tra Borgosesia e Pro Sesto che si è chiuso sull’1-1.

“Un punticino che fa classifica ma che delude sul piano del gioco. I biancocelesti, infatti, come domenica scorsa, di fatto, non hanno mai tirato in porta tranne che su rigore. E proprio un rigore trasformato da Cristofoli a metà del primo tempo porta in vantaggio i sestesi. Poco prima veniva annullato un gol (di testa) sempre a Cristofoli per sospetta posizione di fuorigioco. Sul finire della prima frazione di gioco ingenuità di Viganó che entra fuori tempo su un avversario provocando il rigore. Perniola si supera e blocco la conclusione dagli 11 metri”, la cronaca sul sito Sesto Notizie.

Il pareggio degli avversari arriva nella ripresa: i padroni di casa agguantano meritatamente un pareggio con la Pro Sesto praticamente sparita dal campo e con i tifosi biancocelesti che lasciano lo stadio con grande delusione.

Domenica partita al Breda contro il Cuneo.

ARTICOLI CORRELATI