Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàLeva civica a Cinisello: 3 opportunità di lavoro per giovani

Leva civica a Cinisello: 3 opportunità di lavoro per giovani

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Comune di Cinisello Balsamo ha aderito al nuovo bando di Leva Civica Regionale 2016/2017. Il bando è indirizzato a giovani inoccupati e disoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti). Leva Civica prevede un compenso di 433,80 euro mensile per 30 ore a settimana. Il tirocinio avrà durata di 9 mesi a partire dal 1° dicembre 2016.

E’ già possibile presentare domanda (presso l’Ufficio Protocollo in Via XXV Aprile 4 a Cinisello Balsamo) per partecipare alla selezione per 3 posizioni:

1 tirocinio c/o Ufficio Stampa comunale: il tirocinante potrà supportare il team dell’ufficio nella redazione di comunicati stampa, aggiornamento sito e newsletter comunale, valorizzazione e narrazione di eventi cittadini;

1 tirocinio c/o Scuola Civica di Musica: il tirocinante dovrà occuparsi di comunicazione aiutando a promuovere le iniziative e gli eventi della scuola aggiornando il sito internet e svolgendo un lavoro di segreteria organizzativa;

1 tirocinio c/o Villa Ghirlanda: il tirocinante dovrà supportare il personale presente nella gestione degli spazi della Villa: aperture/chiusure, allestimento strutture tecniche dedicate agli eventi, segreteria organizzativa.

Possono partecipare alla selezione per Leva Civica Regionale i cittadini italiani, dei Paesi dell’Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in Regione Lombardia. La domanda di partecipazione va compilata in tutte le sue parti e consegnata presso l’Ufficio Protocollo in Via XXV Aprile 4 a Cinisello Balsamo entro e non oltre il giorno 9 novembre 2016 alle ore 18:00.

FOTO DI ARCHIVIO

ARTICOLI CORRELATI