Sab. 02 Mar. 2024
HomeCronacaFalsi tecnici dell'acqua truffano donna di 85 anni a Cusano

Falsi tecnici dell’acqua truffano donna di 85 anni a Cusano

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Hanno convinto una donna di 85 anni ad affidare loro i gioielli e i soldi presenti in casa, per poterli proteggere da una contaminazione che avrebbe potuto rovinarli per sempre. Quella consumata l’altro pomeriggio a Cusano Milanino è una truffa in piena regola, che purtroppo ha trovato una vittima completamente impreparata alle cattiverie dell’uomo.

Due malviventi si sono presentati davanti all’uscio di una donna di 85 anni e l’hanno convinta che a casa sua c’erano problemi con l’acqua potabile. I due truffatori, si sono presentati n modo credibile e affabile, e hanno proposto alla vittima di eseguire un trattamento che avrebbe risolto i problemi dell’acqua. Le hanno chiesto di mettere da parte soldi e preziosi per evitare che si rovinassero. Quando la donna ha raccolto tutti i suoi averi, l’hanno derubata e sono spariti.

Purtroppo truffe di questo gente sono sempre più frequenti e a poco servono le raccomandazioni che vengono periodicamente dalle forze dell’ordine. Le capacità di convincimento di questi criminali senza scrupoli possono mettere in ginocchio anche persone solitamente attente.

ARTICOLI CORRELATI