Mar. 18 Giu. 2024
HomeAppuntamentiPiscina Costa, domenica mattina il taglio del nastro

Piscina Costa, domenica mattina il taglio del nastro

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione e la riapertura al pubblico lo scorso settembre, è arrivato il momento del taglio del nastro per la piscina Costa di Cinisello Balsamo. L’impianto natatorio di via Meroni è pronto per l’inaugurazione ufficiale che si terrà domenica 23 ottobre alle 11.30, alla presenza delle autorità, a seguire la visita degli spazi rinnovati.

“Più moderna, più accogliente: la Costa si presenta rimessa a nuovo, soprattutto nelle aree comuni, dall’ingresso agli spogliatoi. Una vera novità è rappresentata dalla nuova vasca ‘piccola’ dedicata ai corsi per i neonati (da 3 a 36 mesi) ma anche per chi deve fare riabilitazione in acqua. La piscina Costa, gestita dalla Gsl, è stata ristrutturata con un investimento di circa 200mila euro, nell’ambito di un project financing, il bando pubblicato dall’amministrazione comunale che ha affidato alla società sportiva la gestione per i prossimi 15 anni”, dicono dal Comune in una nota stampa.

La giornata dell’inaugurazione sarà anche l’occasione per presentare le nuove attività. Dalle ore 15.00 alle ore 16.30 sarà possibile utilizzare le vasche per il nuoto libero e dalle 16.30 alle 18.30 sperimentare le nuove attività.

ARTICOLI CORRELATI