[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Quello che propongo è un vero e proprio viaggio nella black music: il Bruco Gospel Choir torna a Cinisello Balsamo e si esibisce, venerdì sera, sul palcoscenico del Cineteatro Pax di via Fiume.
Uno spettacolo musicale in puro stile gospel, anche se il Natale è ancora lontano: una serata non solo musicale ma anche di solidarietà infatti lo spettacolo è stato organizzato in collaborazione con la parrocchia Sant’Ambrogio e l’oratorio San Luigi e il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alle due realtà per le spese di manutenzione che hanno affrontato negli ultimi mesi. Info sul sito www.cineteatropax.it.
Il Bruco Gospel Choir è una formazione corale che conta circa sessanta cantanti, sostenuti e valorizzati da una formazione musicale di 5 elementi. La scaletta dei concerti comprende brani Spiritual, come “The storm is passin’ over” , “Done Made My Vow To The Lord” , “In that Great gettin’ up morning”, e brani della tradizione Gospel Afroamericana come “Precious Lord” , “Sweeping through the city” , “Amazing Grace” fino ad arrivare ai successi del repertorio del Gospel contemporaneo con diversi bani di Kirk Franklyn (“Joy” , ”It’s raining”), Richard Smallwood (“Total Praise”, “Psalm 8th”) e delle maggiori formazioni corali americane (“God is my everything”, “I Believe”).