Mar. 23 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMinaccia la madre per estorcerle i soldi. Fermato giovane di Cinisello

Minaccia la madre per estorcerle i soldi. Fermato giovane di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Minacciata e terrorizzata dal figlio tossicodipendente che le chiedeva soldi per coprire la droga. Gli agenti di Polizia del Commissariato di Cinisello Balsamo domenica mattina sono intervenuti per mettere in salvo una donna di 63 anni che chiedeva aiuto per l’ennesima lite con il figlio.

Gli agenti hanno trovato la casa completamente a soqquadro e la donna visibilmente agitata. Il figlio 32enne aveva preteso dalla donna del denaro e l’utilizzo della sua autovettura. Al rifiuto della madre, aveva iniziato a rompere i mobili e gli oggetti presenti in casa e a minacciarla di morte.

Il giovane, assuntore abituale di cocaina e in cura presso il Sert, già da tempo chiedeva soldi e minacciava di morte la madre che era profondata in uno stato di ansia. Gli agenti, dopo aver assistito all’ennesima minaccia, hanno invitato l’uomo a seguirli presso gli uffici per i dovuti atti, ma la sua reazione, nel tentativo di fuggire, è stata violenta: ha spintonato i poliziotti, e li ha minacciati di morte. Dopo una colluttazione è stato bloccato. Il 32enne è stato arrestato per il reato di estorsione e indagato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

ARTICOLI CORRELATI