[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – E’ arrivata la prima vittoria nel Futsal per la formazione di coach Ferri e per la Domus Bresso in casa di Futsal Monza: finisce per cinque reti a tre il match in favore della squadra del Nordmilano che coglie il primo sigillo stagionale.
Vola a quota quattro punti la squadra bressese per via di una sconfitta, un pareggio e la vittoria nell’ultima giornata: le realizzazioni per la squadra di coach Ferri sono state siglate da Nunes, Villa (2), Vazzana e Gramegna.
Nel prossimo match di campionato il Futsal Bresso giocherà il proprio match casalingo contro la prima della classe, il Lecco: match complicato per la formazione del Nordmilano che avrà un compito arduo ma al contempo stimolante; in caso di vittoria la squadra lecchese verrebbe raggiunta dai bressesi stessi a sette punti.