Mer. 17 Apr. 2024
HomeBressoVolley: Alberto Plantamura premiato, Pcg Bresso al top

Volley: Alberto Plantamura premiato, Pcg Bresso al top

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – In casa Pcg Bresso, Alberto Plantamura è stato votato come uno dei migliori dirigenti dell’anno: oltre a lui il premio è stato conferito a squadre professioniste come Segrate, UYBA Volley, SAB Volley.

“STIAMO CRESCENDO, PCG BRESSO AL TOP” – “Che felicità per me. E’ stato un grande riconoscimento e devo ringraziare chi ha reso possibile tutto questo come ad esempio il professor Mauro col quale collaboriamo da tempo. La nostra struttura sta crescendo in maniera importante: per la prima volta della nostra recente storia pallavolistica (meno di 20 anni), vedremo in campo tutte le categorie dalla Under18 sino alla Under12 in entrambi i settori (maschile e femminile)” – è questo il commento del dirigente del Pcg Bresso, Alberto Plantamura.

POTENZIAMENTO DELLA STRUTTURA SOCIETARIA –  Pcg Bresso ha potenziato la struttura dirigenziale con l’introduzione di due nuove figure, Franco (per il maschile) e Roberto (per il femminile), e quella tecnica con l’introduzione di due nuovi progetti redatti dai responsabili di settore e comprovati dal Prof. Luciano Mauro, che affermeranno la squadra bressese in tempi brevi come Scuola Federale. “E’ grazie a tutti quanti coloro che gravitano attorno al mondo Pcg che ho perseguito questa medaglia. Adesso continueremo a lavorare alacremente per nobilitare il nome di Bresso nel mondo della pallavolo” – la chiosa di Alberto Plantamura. 

ARTICOLI CORRELATI