Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaVIDEO: Gallinari, messaggio di sostegno al Geas Basket. Che intanto batte Crema

VIDEO: Gallinari, messaggio di sostegno al Geas Basket. Che intanto batte Crema

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Danilo Gallinari, campione italiano dell’Nba, ha voluto mandare un messaggio di supporto al Geas Basket. Il “Gallo” ha infatti postato un video in cui chiede a tutti gli amici del basket di sostenere il Geas Basket di Sesto San Giovanni.

Il club rossonero è ancora alle prese con le difficoltà economiche che lo assillano da anni e ha cominciato una nuova stagione senza main sponsor. La dirigenza ha lanciato la campagna di crowdfunding sulla piattaforma online Eppela e il messaggio di Gallinari va proprio in questa direzione: chiede un aiuto per dare futuro al Geas.

Che intanto in campo ha ottenuto il secondo successo consecutivo in Serie A2: dopo la vittoria all’esordio contro Carugate, Arturi e compagne hanno bissato contro le temibili rivali di Crema, nel secondo derby lombardo stagionale. Il punteggio finale sorride a coach Zanotti: 51-57 per il Geas Basket con una straordinaria prova di Elisa Ercoli: il centro umbro totalizza un brillante 34 di valutazione, con 18 punti conditi da 15 rimbalzi, 7/9 da 2 e 4/4 ai liberi.

Qui sotto il video di Gallinari.

ARTICOLI CORRELATI