NORDMILANO – Nel girone P di Seconda Categoria allungano le prime della classe, la Rondinella e il Circolo Giovanile Bresso grazie a due vittorie fondamentali. La formazione sestese riesce a vincere per una rete a zero contro l’Afforese, mentre la formazione bressese riesce a passare in casa del San Giorgio per una rete a zero. Nello stesso girone il Real Cinisello viene sconfitto per quattro reti a zero dalla Solese in trasferta, mentre la Città di Sesto viene anch’essa sconfitta per tre reti a uno in casa contro il Niguarda Calcio.
Nel girone Q di Seconda Categoria continua inarrestabile la marcia della Città di Cologno con la vittoria per tre reti a zero in casa dell’Atletico Liscate e si colloca in seconda posizione.
SUPER SUPREMA, MALE LO SPORTING CLUB – Nel girone B di Terza Categoria vola la Suprema, vincendo per cinque reti a uno contro la Stella Azzurra: la formazione di Paderno si issa al secondo posto in coabitazione con l’Atletico Cinisello che sconfigge per tre reti a zero lo Sporting Club Cinisello. La Juve Cusano viene sconfitta per una rete a zero dalla capolista La Benvenuta e rimane inchiodata all’ultimo posto in classifica. Viene sconfitto l’Ambrosiano Dugnano per due reti a quattro dal Mojazza. Ha riposato la Rondò Dinamo.