Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiGeas Basket, questa sera esordio in A2 al PalaNat. Con tante sorprese...

Geas Basket, questa sera esordio in A2 al PalaNat. Con tante sorprese…

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ tutto pronto per l’esordio stagionale del Geas Basket nel campionato di basket femminile di Serie A2. Questa sera al PalaNat riparte la stagione delle ragazze rossonere che affrontano subito una delle avversarie più temibili del girone: subito derby contro la Castel Carugate, squadra al suo terzo anno consecutivo nella categoria.

Curiosità: è lo stesso esordio stagionale di due stagioni fa per le ragazze ca-pitanate da Giulia Arturi (14° campionato di fila con la prima squadra Geas), sperando che porti altrettanto bene, visto che quello fu l’inizio di un’annata trionfale.

“La prima partita di campionato è sempre una partita un po’ nervosa, a maggior ragione poi se si tratta di un derby come in questo caso”, esordisce coach Cinzia Zanotti presentando il match contro le bianco-blu. “Ovviamente dovremo prestare le nostre attenzioni maggiori su Correal, giocatrice forte e che conosciamo bene, ma non dobbiamo neanche sottovalutare il loro buon reparto esterne”.

Appuntamento alle 20.30 al PalaNat di Sesto San Giovanni, con una sorpresa per il pubblico. Gli spettatori potranno partecipare a una lotteria con premi offerti dagli sponsor.

 

ARTICOLI CORRELATI