Mar. 23 Apr. 2024
HomeCormanoVolley Cormano: un premio dal Comitato Provinciale Fipav

Volley Cormano: un premio dal Comitato Provinciale Fipav

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Si è svolta domenica scorsa a Segrate all’auditorium “Arturo Toscanini” della Cascina Commenda la tradizionale assemblea provinciale di inaugurazione del Comitato Provinciale di Milano della Fipav. Non poteva mancare il Volley Cormano, premiato con una targa ricordo per la promozione nella scorsa stagione della Seconda Divisione Under 21.

Da segnalare la riorganizzazione territoriale decisa dal Comitato Regionale, che entrerà ufficialmente in vigore nel 2017 e riunificherà il Comitato di Milano con quello di Monza e Brianza e gran parte di quello di Lecco. Poi, si è proseguito con la premiazione e l’intervento del presidente provinciale Piero Cezza.

“E’ sempre un piacere partecipare a queste assemblee – dichiara il vicepresidente del Volley Cormano Diego Viganò -. E’ un modo per vederci tutti in faccia e perché no! Anche raccogliere le giuste soddisfazione per il lavoro svolto fino a oggi. Questa targa è un segno tangibile che siamo sulla strada giusta e stiamo lavorando sulla qualità, infatti negli ultimi anni puntiamo sul giovanile con allenatori preparati, un complimento anche ai nostri dirigenti che grazie alla loro dedizione e professionalità ci aiutano a essere sempre in prima fila”.

ARTICOLI CORRELATI