Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoLadri di moto fermati tra Sesto e Milano con 2 moto rubate

Ladri di moto fermati tra Sesto e Milano con 2 moto rubate

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Avevano rubato una moto di grossa cilindrata e la trainavano lungo viale Sarca come se nulla fosse, utilizzando per altro un’altra moto rubata.

Un segno di prepotenza smisurato quello di due ladri milanesi, residenti nelle case popolari di viale Sarca. Ma l’altra mattina gli è andata davvero male, perché la scena della moto a traino è stata notata da una squadra di agenti di polizia del commissariato di Cinisello che viaggiavano su un’auto “civile”, di ritorno da un’operazione antidroga. I poliziotti hanno seguito i due “motociclisti” fino al quartiere delle case popolari, lì li hanno inseguiti. Uno è riuscito a scapate, ma è stato riconosciuto e identificato come un ladro di vecchia data. Il secondo è stato rincorso e fermato sulla pota di casa. Cercava di chiudersi n casa, ma un poliziotto ha inserito la paletta tra la porta e lo stipite impedendogli di chiudere a chiave.

E’ stato arrestato e portato via tra due ali di persone che vociavano e guardavano malamente i poliziotti.

I due avevano da poco rubato una moto Suzuki Gsx che era parcheggiata in via Milanese e la stava trainando con una Triumph, rubata un anno fa a Milano.

ARTICOLI CORRELATI