Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniCalcio femminile: Spazio a Calcio vola in Open A, si parte domenica...

Calcio femminile: Spazio a Calcio vola in Open A, si parte domenica 2 Ottobre

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ l’alba di una nuova era in casa Spazio A Calcio e ci si prepara a vivere intensamente una stagione che vedrà le ragazze sestesi protagoniste sia nel campionato Open A sia nel campionato Open B.

Per le ragazze di mister Di Cesare è la prima apparizione nel campionato Open A e l’emozione è tanta: “Siamo carichi, stiamo lavorando per arrivare al top della condizione”, il monito lanciato dall’allenatore che lo scorso anno ha portato le ragazze nella categoria più importante.

La rosa non è modificata ad eccezione di un gradito ritorno con Elisabeth Bortolotto che ricoprirà il ruolo di centrocampista. L’esordio della formazione di mister Di Cesare è fissato per domenica 2 Ottobre: Spazio A Calcio affronterà la trasferta in casa de La Resurrezione. “Non ci siamo posti obiettivi, non conosciamo tutte quante le squadre del girone, ma di una cosa potete stare certi: daremo il massimo e cercheremo di divertirci, giocando al meglio”, le parole del timoniere Di Cesare in vista dell’avvio di campionato.

ARTICOLI CORRELATI