Sab. 13 Lug. 2024
HomeAppuntamentiLiga Rock Park, Ligabue a Monza: limitazioni al traffico nel Nordmilano

Liga Rock Park, Ligabue a Monza: limitazioni al traffico nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Quello in arrivo è il weekend del grande evento Liga Rock Park: il 24 e 25 settembre, cioè sabato e domenica, Luciano Ligabue sarà in concerto sul palcoscenico del Parco di Monza, unici due live di tutto il 2016.

Un maxi evento monzese che però, come capita altre volte, coinvolge da vicino anche il Nordmilano: perché ovviamente ci saranno limitazioni e modifiche alla viabilità che toccano da vicino anche le strade di avvicinamento a Monza e alla sua Villa Reale, soprattutto tra Sesto e Cinisello Balsamo.

Come si legge su Monza Today, “le misure per garantire la sicurezza dell’evento e la gestione della viabilità a Monza ricalcano quelle previste dal Gran Premio di Formula Uno: dalle 8.30 di sabato 24 fino alla serata di domenica 25 settembre viale Brianza e viale Battisti saranno interdetti al traffico e il passaggio sarà consentito solo ai veicoli in possesso di pass e diretti al parcheggio di Porta Monza o in Autodromo e ai mezzi autorizzati per facilitare l’afflusso e il deflusso dei pedoni nel Parco. Dalle 8 di sabato fino a lunedì mattina sarà chiusa anche l’uscita del tunnel di Monza in direzione centro”.

Il Comune metterà a disposizione anche navette gratuite e saranno attivati divieti di transito e di sosta in altre aree della città. Tutte le info sul sito comunale di Monza.

FOTO DA MBNEWS.IT

ARTICOLI CORRELATI