Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: Sporting Club Cinisello, ecco il direttivo e gli obiettivi

Calcio: Sporting Club Cinisello, ecco il direttivo e gli obiettivi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il grande progetto dello Sporting Club Cinisello inizia a decollare: la nuova società del comune di Cinisello Balsamo prende piede. “Siamo contenti e carichi al contempo: vogliamo creare un progetto vincente, adesso inizieremo a vedere i risultati”, le parole dei consiglieri all’unisono.

Le formazioni, che ad oggi faranno parte dello Sporting Club Cinisello, sono cinque: la Prima squadra che disputerà il campionato di Terza Categoria, la femminile che disputerà il campionato Open A, la Juniores provinciale, gli Allievi Provinciali A e i Pulcini Terzo Anno (2006/2007).

Il direttivo dello Sporting Club Cinisello è composto da sette figure e sono le seguenti: Conoscenti Salvatore, il Presidente; Clerici Roberto, il vice Presidente vicario; Micaloni Fabrizio, il direttore sportivo agonistica e direttore tecnico; Micaloni Danilo, direttore sportivo non agonistica; Bianchi Andrea, segretario e tesoriere; Di Prinzio Luciano, segretario e responsabile media e sponsor ed infine Nenna Antonio, responsabile impianto e magazzino

In Terza Categoria il campionato dello Sporting Club Cinisello inizierà settimana prossima, ma intanto il responso delle amichevoli è stato positivo e l’obiettivo per questa prima annata è quello di arrivare a metà classifica. Molta curiosità sulla squadra femminile che militerà in Open A ed in generale anche tra Juniores, Allievi e Pulcini.

thumbnail_dscf1910

ARTICOLI CORRELATI