PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO sharebot_monza
sharebot_monza
SALA ASSICURAZIONI PROFESSIONE CASA FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
NMA feb2018 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS Cinifabrique

Nordmilano24

News

Trenord replica a Gaiani: “Indice di puntualità del 93%”

Trenord replica a Gaiani: “Indice di puntualità del 93%”
settembre 16
07:57 2016

CUSANO MILANINO – Arriva la replica di Trenord all’articolo “Treni inadeguati e in ritardo, il sindaco Gaiani dà dell’incompetente a Trenord”. “Desideriamo precisare che, ieri mattina, il treno 716 delle 6.55 da Camnago è stato soppresso per un guasto. Dieci minuti dopo è transitato un altro treno della linea suburbana S2 e successivamente il treno 2718 (Camnago 7:25-Mi Cadorna 8:07) cui sono state assegnate le fermate straordinarie di Palazzolo Milanese, Paderno Dugnano, Cormano-Cusano e Bruzzano. Per questa ragione, proprio per offrire servizio al maggior numero di viaggiatori, i due treni hanno accumulato rispettivamente 10 minuti di ritardo a Bovisa e 16 a Cadorna”, dicono dall’azienda di trasporti, ribattendo alle accuse del primo cittadino di Cusano Milanino.

“Il provvedimento, comunicato tempestivamente sul profilo Twitter della direttrice, sul sito e nelle stazioni, è stato preso dalla sala operativa per limitare le conseguenze della soppressione del treno precedente, così come prevedono le procedure per casi come questo. L’esatto contrario di una ‘dolosa incompetenza’. Si precisa infine che tutti i treni delle linee suburbane S2 e S4 sono effettuati con convogli TSR di ultima generazione e che nel 2016 l’indice di puntualità delle due direttrici supera il 93%”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube