PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO sharebot_monza
sharebot_monza
ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
NMA feb2018 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

Dismissione forno, esultano i 5 Stelle: “Rifiuti zero a Sesto”

Dismissione forno, esultano i 5 Stelle: “Rifiuti zero a Sesto”
settembre 16
07:51 2016

SESTO SAN GIOVANNI – “Ce l’abbiamo fatta! Finalmente anche Sesto San Giovanni avrà una gestione migliore dei rifiuti. Lo ha dichiarato il sindaco in carica Monica Chittò all’Assemblea dei Sindaci dei Comuni membri del consorzio del CoRe al quale resa in gestione l’inceneritore sestese”.

Il Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni festeggia per le parole del primo cittadino sul forno. “Non sono state ancora dati dettagli o date, ma è importante che l’indirizzo sia ormai effettivo e reso pubblico e di questo ringraziamo l’amministrazione che, anche se ha bocciato sonoramente la mozione del Movimento 5 Stelle presentata 3 anni fa e discussa solo 2 anni più tardi, ha evidentemente colto il messaggio importante che arrivava dalla sensibilità dei cittadini alla cura della propria salute e del proprio ambiente e non da uno schieramento politico avversario da osteggiare. Restiamo pronti a condividere il nostro know how riguardo la gestione dei rifiuti maturata grazie al costante confronto con professori, imprenditori e cooperative che hanno fatto con la strategia Rifiuti Zero dei veri successi economici ed ecologici”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube