Sab. 27 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Bresso capolista. Perde la Cinisellese, pari Cinisello. Super Sesto 2012 e...

Calcio: Bresso capolista. Perde la Cinisellese, pari Cinisello. Super Sesto 2012 e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del Nordmilano si è disputata la seconda giornata di campionato che ha visto risultati alterni per le nostre formazioni: il Bresso ha vinto il proprio match, mentre il Cinisello impatta nel proprio match casalingo. Va peggio invece alla Cinisellese che in trasferta viene sconfitta nettamente per due reti a zero.

BRESSO VOLA A PUNTEGGIO PIENO – E’ ancora presto per poter parlare di obiettivi e di promozione, ma un dato di fatto è certo: il Bresso è l’unica squadra a punteggio pieno del girone B di Promozione. La contesa contro Vibe Ronchese viene decisa all’84’ da un penalty, realizzato in maniera decisa da Ghidelli. La formazione bianco blu in questo momento guida in solitaria la classifica del proprio girone a quota 6 punti.

IL CINISELLO PAREGGIA IN CASA, CINISELLESE KO – Il Cinisello pareggia nel proprio match casalingo contro il Pro Lissone per una rete a uno: il gol per la formazione rossoblu è siglato da Michael Termine. La Cinisellese invece viene sconfitta in maniera perentoria in casa del Casati Arcore per due reti a zero. Dopo un primo tempo equilibrato, la formazione cinisellese ha subito la velocità e la pressione degli avversari, che si sono materializzate in due marcature.

COLPACCIO SESTO 2012, BENE IL PADERNO – In Prima Categoria nel girone D, super vittorie per le due formazioni di calcio del NordMilano: Football Sesto e Paderno Dugnano. La formazione di Sesto riesce a sconfiggere in casa la Cob per due reti a uno e a fare propria una contesa che era diventata complicata. Il Paderno Dugnano, a punteggio pieno, riesce a sconfiggere per due reti a uno in trasferta il Frog Milano e vola in testa alla classifica.

ARTICOLI CORRELATI