Mar. 30 Apr. 2024
HomeIn evidenzaIl PalaSesto inaugura la nuova stagione sportiva

Il PalaSesto inaugura la nuova stagione sportiva

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Riaprono le porte del PalaSesto, il palazzo del ghiaccio di piazza Primo Maggio a Sesto San Giovanni. Si inaugura oggi infatti l’inizio della nuova stagione sportiva, agonistica e di intrattenimento 2016/2017.

“Il Palazzetto del ghiaccio sestese è pronto quindi a riaprire le porte ai giovani e ai meno giovani per praticare gli sport che più amano e a tutti i cittadini per pattinare sulle piste ghiacciate e seguire le numerose manifestazioni. Inoltre, come da tradizione natalizia, durante le festività sarà offerto l’ingresso gratuito ai tutti i bambini che desiderano pattinare sul ghiaccio”, dicono i gestori della struttura sestese.

Non solo pattinaggio al Palasesto, ma anche molti eventi e gare che si svolgeranno durante tutta la stagione. Tra i prossimi appuntamenti confermati si segnalano: la seconda edizione del Torneo Internazionale di Curling (3 e 4 dicembre) e il 25 e 26 febbraio 2017 la tradizionale Spring Cup, competizione internazionale di pattinaggio sincronizzato che richiama in città team provenienti da tutto il mondo e che vede scendere sempre in pista le campionesse italiane Hot Shivers (di casa al Palasesto).

Per info visitate il sito ufficiale del PalaSesto: cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI