HomeCinisello BalsamoLitigio al Parco della Pace: un uomo colpito con le forbici

Litigio al Parco della Pace: un uomo colpito con le forbici

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un litigio, un bisticcio chissà per quale motivo. Dalle parole sono passati alle mani, anzi alle forbici dato che uno dei protagonisti di questa vicenda ha sfoderato un paio di forbici colpendo l’avversario. E’ successo a Cinisello Balsamo al Parco della Pace, in via Guardi, in pieno pomeriggio e di fronte a molte persone.

La rissa è scoppiata tra due tunisini e un italiano. Ad avere la peggio è stato proprio l’italiano che è stato colpito con le forbici al culmine della rissa. Nessuna grave ferita, ma l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Multimedica a Sesto.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di Stato che hanno fermato il tunisino che ha usato le forbici. Classe 1979, è ora indagato a piede libero. Non sono chiari i motivi che avrebbero portato alla rissa.

ARTICOLI CORRELATI