[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ha tentato il suicidio in preda alla disperazione, ma si è lanciato da un cavalcavia sotto il quale si trovavano erbacce e sterpaglie. Un uomo di 34 anni è rimasto gravemente ferito martedì pomeriggio intorno alle 14.30. Si è lanciato dal ponte che sovrasta la ferrovia in via Buonarroti, a Sesto San Giovanni ed è atterrato di fianco ai binari della linea ferroviaria dopo un volo di poco più di 4 metri. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’uomo è stato trovato cosciente, è stato intubato e trasportato al Niguarda in gravissime condizioni.
Si lancia dal cavalcavia per farla finita. E’ grave a Niguarda
ARTICOLI CORRELATI




