Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Juve e Inter in semifinale nel ricordo di Gaetano

Memorial Scirea: Juve e Inter in semifinale nel ricordo di Gaetano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Prosegue il Memorial Scirea e si è andato delineando il tabellone delle semifinali: la Juventus ha eliminato l’Osaka, mentre l’Inter ha avuto la meglio sul debuttante Sassuolo. Nella parte di tabellone femminile, il Como ha vinto per due a zero contro il  Tabiago e si è ultimato con un risultato di parità il match tra Mozzanica e Brescia Femminile.

JUVENTUS FATICA, MA LA SEMIFINALE C’E’ – La Juventus va: sconfigge i nipponici dell’Osaka per due reti a uno e vola in semifinale dove incontrerà l’Inter. Partita complicata quella contro i giapponesi che hanno disputato un gran torneo, lasciando un gran ricordo di loro al pubblico sugli spalti.

INTER, DUE A ZERO AL SASSUOLO – L’Inter fa il suo e vola in semifinale al Memorial Scirea, sconfiggendo per due reti a zero il Sassuolo, esordiente e alla prima partecipazione nel torneo. Questa sera sarà grande spettacolo nel match che vedrà di fronte la Juventus all’Inter.

IL PROGRAMMA DI STASERA – Per quanto concerne la parte di tabellone del femminile ieri sera si sono disputati due match che hanno visto la vittoria del Como per due reti a zero contro il Tabiago e il pareggio a reti inviolate tra Mozzanica e Brescia Femminile.
Questa sera il programma prevede i seguenti match:
Ore 18.00 Real Meda – Tabiago
Ore 19.15  Mozzanica – Internazionale
Ore 20.30 Juventus – Inter
Ore 21.45  Roma – Novara

ARTICOLI CORRELATI