Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, poker al Villa nella prima amichevole di stagione

Pro Sesto, poker al Villa nella prima amichevole di stagione

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Pro Sesto di mister Del Piano ha cominciato la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato di Serie D. la squadra ha già affrontato anche la prima amichevole: i biancocelesti di Sesto San Giovanni hanno battuto il Villa per 4 reti a zero.

Il tecnico, contro i milanesi che la prossima stagione giocheranno in Promozione, ha schierato tutti i giocatori a disposizione. La prima rete biancoceleste porta la firma del giovane Magistrelli, sestese doc. Subito dopo ecco il raddoppio di Brognoli; poi ancora le marcature di Fall e di Gobbi”, si legge sul sito del club.

“Un test positivo, servito soprattutto per mettere minuti nelle gambe dei giocatori e far crescere la tenuta atletica. La squadra sta lavorando bene e bisogna continuare così, crescendo giorno dopo giorno, acquisendo sicurezza dei propri mezzi e autostima. L’obiettivo è arrivare ai primi impegni ufficiali in una condizione soddisfacente”, le parole del presidente Albertini.

 

ARTICOLI CORRELATI