Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoLadri ancora contro Auser: rubato il gazebo in Villa Ghirlanda

Ladri ancora contro Auser: rubato il gazebo in Villa Ghirlanda

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ancora una volta i ladri si sono “accaniti” contro un’associazione di volontariato. Nella notte tra lunedì e martedì è sparito da Villa Ghirlanda il gazebo utilizzato da Auser Cinisello Balsamo per i pomeriggio danzanti nel giardino del centro città. Nei fine settimana estivi l’associazione, che si occupa soprattutto di terza età, organizza momenti di ballo e divertimento per gli anziani rimasti in città. La location, come sempre, la pista da ballo di Villa Ghirlanda dove oltre alle sedie, su un piccolo palco di legno è stato posato (come ogni anno) un gazebo.

Che nella notte è stato rubato. “Che rabbia”, lo sfogo del presidente Auser, Giorgio Ravagnani, che questa mattina ha fatto la triste scoperta. “Ora ci toccherà comprarne un altro perché con tutti questi temporali è necessario avere un gazebo. Però non è possibile, siamo un’associazione, ci occupiamo di anziani. Non c’è più rispetto per niente e nessuno”.

Non è la prima volta che Auser viene colpita dai ladri: lo scorso anno alcuni ignoti misero a segno diversi colpi nelle diverse sedi dell’associazione, in via San Paolo come nello chalet svizzero di Villa Ghirlanda.

 

ARTICOLI CORRELATI