MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
PROFESSIONE CASA NMA feb2018 SALA ASSICURAZIONI PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

Cambiano i limiti di velocità sulla SS36: non oltre i 90 km/h

Cambiano i limiti di velocità sulla SS36: non oltre i 90 km/h
agosto 01
16:49 2016

NORDMILANO – Informazione utile per tutti gli automobilisti che transiteranno lungo la Strada Statale 36. Come riporta il quotidiano Il Giorno,e da altri organi di stampa, dal primo agosto cambiano i limiti velocità in alcuni tratti della superstrada: la velocità massima scende a 90 km/h su tutto il tratto che va da Cinisello Balsamo fino al Trivio di Fuentes.

Oltre la zona che più direttamente riguarda il Nordmilano ci saranno anche dei nuovi limiti: in alcuni punti non si potrà superare i 70 km/h, mentre nel tratto tra Orsa Maggiore e Lecco sarà consentito viaggiare a una velocità massima di 50 km/h. La superstrada, inoltre, sarà oggetto di alcune verifiche per sistemare le numerose buche presenti, ma la polemica riguardo le decisioni sui limiti di velocità è destinata a continuare a lungo: in alcuni tratti era già difficile mantenere la velocità massima di 100 km/h, ora che i limiti sono stati abbassati potrebbero fioccare le multe.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube