Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoRissa e accoltellamento all'alba: due feriti, uno grave

Rissa e accoltellamento all’alba: due feriti, uno grave

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – La notizia è stata diffusa poco fa da Milano Today. A Bresso ci sarebbe stata una nuova rissa con tanto di accoltellamento. E’ successo alle prime luci dell’alba di oggi in via Clerici, a due passi dalla discoteca El Jazeera che si trova a ridosso del Parco Nord Milano.

Sono rimasti feriti due marocchini, fratelli, di 33 e 41 anni: uno di loro, a seguito delle coltellate ricevute, starebbe lottando tra la vita e la morte. I due si sarebbero presentati al pronto soccorso dell’ospedale di Sesto: mentre il 41enne è stato curato dal personale in loco, il fratello più giovane, in gravissime condizioni, è stato trasferito al Niguarda di Milano con ferite gravi e un trauma cranico.

Sul caso stanno indagando gli agenti di polizia del commissariato di via Fiume a Sesto San Giovanni. Vi daremo nuovi dettagli.

Pochi giorni fa, a inizio giugno, vi avevamo raccontato di un’altra rissa sul territorio comunale di Bresso: la lite era scaturita da divergenze circa la conduzione di un “phone center”, gestito dalla donna e da due fratelli. A fronteggiarsi erano stati proprio questi ultimi, spalleggiati da altri due connazionali, e la 36enne, alla quale ha dato manforte il compagno afgano. La discussione è presto degenerata finché i contendenti sono giunti dapprima alle mani, per poi affrontarsi con dei bastoni ed un coltello. Cliccate qui per leggere la notizia del 7 giugno.

ARTICOLI CORRELATI