Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoTunisino ricercato per violenza sessuale: arrestato a Cinisello

Tunisino ricercato per violenza sessuale: arrestato a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale per una violenza sessuale commessa nel 2007 in Francia. L’Interpol aveva recapitato il mandato d’arresto solo pochi giorni fa al commissariato di polizia di Stato di Cinisello Balsamo, indirizzato a un cittadino di origine tunisine del 1962.

Così i poliziotti ieri hanno chiamato l’uomo invitandolo in via Cilea con la scusa di un controllo sul permesso di soggiorno. Ad attendere l’uomo però non c’era nessun modulo da compilare, bensì le manette.

Il malvivente aveva lasciato tra i dati un indirizzo di Cinisello Balsamo. Ma da almeno tre anni le forze dell’ordine internazionali non lo trovavano. Così i poliziotti di Cinisello hanno indagato a fondo, trovando un’utenza telefonica ancora in uso e scoprendo con il tunisino viveva a Paderno Dugnano. Così è partita la telefonata, con la scusa del controllo al permesso di soggiorno.

Una volta accertata l’identità dell’uomo, il tunisino è stato arrestato: ora si trova al carcere di Monza, in attesa dell’estradizione e della consegna all’autorità francese.

 

ARTICOLI CORRELATI