Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto rilancia la campagna abbonamenti a 1 euro a partita

La Pro Sesto rilancia la campagna abbonamenti a 1 euro a partita

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Mentre sta prendendo forma, passo dopo passo, acquisto dopo acquisto, rinnovo dopo rinnovo, la rosa ufficiale al servizio di mister Del Piano, la Pro Sesto ha svelato la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017.

“Insieme, per fare la differenza”, il claim scelto dalla società: “L’obiettivo è portare allo stadio Breda sempre più tifosi ad assistere alle partite dei biancocelesti e proprio per tale motivo la società sestese ha deciso di mantenere invariati i prezzi rispetto all’anno scorso: l’abbonamento per la curva Vito Porro costerà dunque appena 17 euro (meno di un euro a partita), per la Tribuna Gialla 65 euro, per la Tribuna Rossa 90 e per la Tribuna Blu 200 euro”, dicono dal club.

“Invitiamo tutti i tifosi che hanno a cuore la Pro Sesto a sostenerci con passione; la società sta compiendo grandi sforzi per allestire una compagine competitiva, in grado di regalare soddisfazioni ai nostri sostenitori.
Per far questo abbiamo bisogno dell’appoggio di tutti: giocatori, tifosi, dirigenti, staff, tutti insieme con grande entusiasmo e senso di appartenenza. Il mio sogno è vedere il Breda invaso da tanta gente, tifosi, bambini, famiglie e appassionati che spingano i nostri giocatori a dare il massimo fino alla fine”, aggiunge il nuovo presidente, Gabriele Albertini.

Intanto, è stata scelta anche la data di presentazione della nuova squadra e dello staff tecnico, che avverrà giovedì 1 settembre alle ore 19 in piazza Petazzi. “Abbiamo deciso di far conoscere ai sestesi e ai nostri tifosi la squadra in pieno centro cittadino, in un punto nevralgico di Sesto proprio per farci circondare dall’affetto e dal calore della gente. Spero davvero che i nostri sostenitori possano accorrere numerosi”, conclude Albertini.

Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente presentarsi presso la sede della Pro Sesto (via XX Settembre, 162), dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19,30. Per informazioni: tel. 02 36521035 – abbonamenti@acprosesto.it.

ARTICOLI CORRELATI