Mer. 28 Feb. 2024
HomeCinisello BalsamoUbriaco fradicio, ruba uno scooter ma viene arrestato poco dopo

Ubriaco fradicio, ruba uno scooter ma viene arrestato poco dopo

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Aveva appena rubato uno scooter davanti a un bar di viale Fulvio Testi. E pochi secondi dopo è stato fermato e quindi arrestato dalla polizia di Cinisello Balsamo. E’ andata male a un marocchino di 32 anni, A. K., che in realtà stava già scontando un provvedimento di detenzione alternativa per altri reati.

L’uomo ha rubato il motorino cercando di allontanarsi dal locale a motore spento: è stato visto dal titolare del bar che per prima cosa ha avvertito il proprietario e poi la polizia. Così una pattuglia di poliziotti di Cinisello si è subito messa sulle sue tracce e lo ha rintracciato in pochi minuti.

Il ladro, alla vista della polizia, ha tentato la fuga ma è caduto a terra insieme allo scooter che è rimasto anche danneggiato. Così è stato facile fermarlo: su di lui pende, ovviamente, l’accusa di furto aggravato. Da sottolineare il fatto che fosse completamente ubriaco, motivo per cui la sua fuga è stato alquanto goffa e per cui è anche caduto nel tentativo di sfuggire alla cattura. In preda ai fumi dell’alcol, quando è stato portato negli uffici di via Cilea ha dato vita a una scenata e si è scagliato contro gli agenti, provocando qualche danno negli uffici. E’ stato arrestato e trasferito in carcere in attesa del processo con rito direttissimo.

 

ARTICOLI CORRELATI