[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Un bruttissimo incendio ha devastato ieri sera i piani alti di un palazzo di via Bolivia a Palazzolo Milanese, frazione di Paderno Dugnano. Le fiamme sono divampate al settimo piano; sono intervenuti i vigili del fuoco, le forse dell’ordine, i mezzi di soccorso del 118 e anche i volontari della protezione civile.
Sono stati evacuati i piani dal quinto all’ottavo: dalle informazioni diffuse dall’amministrazione, sono state evacuate 33 persone, di cui 14 ricoverate in ospedale (1 in codice giallo, 13 in codice verde) presso i nosocomi di Garbagnate, Niguarda e Paderno Dugnano.
“Al momento, escludendo le famiglie che hanno trovato ospitalità presso parenti, l’Unità di Crisi si sta occupando della collocazione presso una struttura ricettiva di un nucleo familiare composto da 3 adulti e un minore. Si sta valutando e preparando la collocazione di un altro nucleo familiare di uguale entità residente al quinto piano e dei cittadini ricoverati in codice verde”, spiegavano ieri sera dagli uffici del Comune.
A questo link il video pubblicato da Monza Today: cliccate qui.
Per vedere le foto dei soccorsi pubblicate da Il Notiziario invece cliccate qui.
FOTO DA IL NOTIZIARIO