Ven. 20 Set. 2024
HomeCronacaAttenzione truffatori in agguato tra le case di Cusano

Attenzione truffatori in agguato tra le case di Cusano

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Attenzione, sono tornati i maestri della truffa. E a quanto racconta una cusanese che ha postato su facebook il messaggio che riportiamo sotto, questa volta sono molto prepotenti e pronti a spaventare le loro vittime con minacce di ritorsioni.

Due persone si aggirano da questa mattina per le vie di Cusano e bussano alle case affermando di essere incaricati dell’Eni. Probabilmente vogliono solo proporre in modo maldestro un nuovo contratto, o peggio potrebbero essere dei ladri. Ciò che fanno è chiedere una vecchia bolletta Eni, affermando che non è stata pagata. Leggete il post sotto:

Mezz’ora fa si sono presentati al mio cancello due uomini (uno ha detto di chiamarsi Filippo Gervasoni) affermando di essere della riscossione crediti di ENI, pretendendo che io mostrassi loro una vecchia fattura del 2007, secondo loro non pagata, e minacciando di chiudere l’impianto all’istante se non lo avessi fatto. Ovviamente ho replicato loro, poi ho deciso di controllare comunque le bollette per prendere tempo e hanno deciso di fare “pausa pranzo”. Ho subito telefonato a ENI e mi hanno confermato quello che già sapevo a riguardo della bolletta (pagatissima), che le loro modalità di riscossione sono diverse e che la persona succitata non è un loro esattore… quindi… ATTENZIONE!!!

ARTICOLI CORRELATI