Ven. 09 Dic. 2022
HomeCinisello BalsamoSparatoria a Muggiò, al confine con Cinisello: ferito al polmone un 27enne

Sparatoria a Muggiò, al confine con Cinisello: ferito al polmone un 27enne

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Una sparatoria a due passi dal Nordmilano, al confine con Cinisello Balsamo. E’ avvenuta lunedì a Muggiò in via Del Parco, poco dopo ora di pranzo, a ridosso del confine con Cinisello in un’area verde e boschiva che si mischia in parte con il Parco del Grugnotorto.

Un albanese di 27 anni è stato colpito al petto: secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trascinato per diverse centinaia di metri prima di accasciarsi al suolo e perdere quasi conoscenza. Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Il proiettile ha colpito in pieno uno dei due polmoni e i medici sono dovuti intervenire chirurgicamente.

Il ferito resta in prognosi riservata mentre sono partite le indagini. Alcuni quotidiani parlano di un presunto regolamento di conti tra albanesi. I carabinieri di Desio, che stanno portando avanti l’inchiesta, devono attendere di poter sentire il ferito. Nel frattempo è stata ritrovata un’automobile molto probabilmente usata e poi abbandonata dall’aggressore in fuga.

ARTICOLI CORRELATI