[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Nasce dalla collaborazione tra pubblico e privato un nuovo, utilissimo, servizio per i cittadini disabili di Cormano. L’amministrazione ha aderito al progetto “Pulmino amico” per facilitare il trasporto delle persone disabili.
Si tratta di un progetto che prevede la partecipazione di aziende ed imprese locali che sviluppano una nuova cultura dell’etica per la solidarietà: in cambio della pubblicità scelgono la collaborazione per sostenere il sociale. Questa collaborazione permetterà al comune di Cormano di poter acquistare un automezzo attrezzato per il trasporto dei disabili. Il mezzo, un Fiat Ducato alimentata a gasolio, avrà stampato sulla carrozzeria il logo delle aziende che hanno deciso di prendere parte al progetto.
Felice di questa nuova opportunità il sindaco di Cormano, Tatiana Cocca: “La possibilità di disporre di un nuovo mezzo per il trasporto di disabili costituisce un’opportunità aggiuntiva per assicurare al servizio di trasporto già attivato, una maggiore rispondenza alle esigenze di disabili che sono veramente tante”.