Sab. 13 Lug. 2024
HomeEconomiaUn premio alla Bcc Sesto per la sua operatività bancaria

Un premio alla Bcc Sesto per la sua operatività bancaria

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Bcc di Sesto San Giovanni ha ricevuto un riconoscimento dal Gruppo bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti. Nonostante sul suo orizzonte si avvicini il momento in cui dovrà fondersi con un’altra Bcc, la banca sestese continua a migliorare l’operatività.

Il Gruppo bancario Iccrea ha valorizzato le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, inserita nella categoria “Banche Grandi” è risultata 2a classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, per la complessiva operatività con il Gruppo.

“Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea – spiegano i vertici della Banca sestese – , che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela. Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato”.

La cerimonia di premiazione è avvenuta nella prestigiosa cornice dei saloni di Palazzo Brancaccio a Roma, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Holding. L’evento è stato presentato dalla ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.

ARTICOLI CORRELATI